Cefalea da 2 mesi

Ho come l impressione di un qualcosa appoggiato in testa a sinistra da due mesi fatto visita da neurologo e rmn encefalo senza contrasto non e emerso niente, questo fastidio prosegue da due mesi semre localizzato li.
il neurologo ha detto che angio rmn non la ritiene opportuna io pero jo paura che sia la compressione di qualche nervo a causa di un aneurisma.
non e dolore e
solo fastidio pero preoccupante perche come se fosse addormentata quella parte di testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

un aneurisma non dà sintomi prima della rottura, una volta rotto la sintomatologia è imponente, stia tranquillo.
Concordo pertanto con la decisione del collega, non è necessario effettuare un'Angio-RM.
Qual è stata la diagnosi? E' stata prescritta una terapia?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
Il neurologo mi ha solo detto di star tranquillo e prendere magnesio solo che avendo questo tipo di sintomo tranquillo non ci sto proprio mi aspettavo anche io una diagnosi ma ha detto solo cosi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Potrebbe essere anche una tensione muscolare che procura questo fastidio.

Dr. Antonio Ferraloro