Sfarfallio continio e palpitazioni forti frequenti come in un unico battito

Buongiorno,
avrei bisogno di capire come mai da più di un mese prima ogni tanto ed ora ogni giorno e sempre più fastidioso, sento questi farfallii continui sotto al seno sinistro verso il centro, raramente si irradiano anche al lato del seno sinistro verso l'alto e un paio di volte li ho sentiti anche nella stessa posizione a lato destro.

Nello stesso momento si alterna questo sfarfallio a dei battiti forti come fitte in un colpo solo.

Non le sopporto più...
Mi vengono in qualsiasi momento che sia seduta in movimento o nel sonno...
È proprio il battito che non sopporto più, mi viene anche male a schiena e giramenti di testa a volte nausea...
Ho fatto a Maggio un eco al cuore e non c'era niente di preoccupante...
Ma non avevo mai avuto queste cose ogni giorno.

Vorrei avere un vostro parere, grazie.

Alessia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Pare che lei abbia delle banali extrasistoli.
Se proseguissero programmi un Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
però queste sembrano essere proprio dei battiti e mi manca il respiro a volte proseguono per un'ora forti e poi ritornano nell'arco della giornata e se in quel momento faccio movimento sembra proprio aumentare!
Perciò mi fermo e sto ad aspettare migliori..
Ogni giorno così.

Riguardante l'Holter, l'ho messo un paio di mesi fa, quello del QT Lungo, perché è un pò allungato e hanno deciso di farmelo fare perché delle volte sembra proprio un aritmia.
Ahimé sto aspettando ancora l'esito.

Le chiedo anche.. quando una persona ha fatto un eco da mesi, quanto dura la sua validità? Si possono creare disturbi cardiologi dopo? Da Maggio a Dicembre per esattezza.

La ringrazio per la disponibilità.
Alessia