Ecg normale con st piatte

Gentilissimi buonasera sono nuovo,
Ho 30 anni sono sovrappeso non ho sintomi di nessun genere, cambiando medico di base mi ha consigliato ecg normale che ho provveduto a eseguire mi dice il medico tutto ok ma hai le ST PIATTE SEVI FARE ECG SOTTO SFORZO, alla domanda cosa ho mi dice nulla di che ma potrebbe essere anche ischemia coronaria... sono andato del pallone può essere veramente così?

Referto
Ritmo sinusoidale 95 battiti, attività aspecifica nella fase di recupero si consiglia ecg sforzo
Fc 95 Bpm
P 106 ms
PR 128 ms
QRS 96ms
Qt/QTC 358 /450 ms
P/QRS/T 60/54-3
RV5/SV1 1.170/0.583

Grazie in anticipo sono andati veramente in ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei mi ha inviato il tracciato sulla mia mail provata ( tra l altro senza avermene chiesto il permesso..)
Ha un tracciato normale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa ero in ansia più totale e non sapevo come potevo scrivere qui . Mi scusi dottore