Fenomeni artefattuali, miocardio inattivo ? - che vuol dire ?

buonasera, ho fatto una scintigrafia a seguito di un episodio di tachicardia lungo diversi minuti (credo 5-10 min) ed il referto mi lascia perplesso sopratutto sulla frase "fenomeni artefattuali, miocardio inattivo?
" il mio cardioologo non ha saputo darmi una spiegazione parlando di una interpretazione strana di chi ha refertato, ma a me i dubbi rimangono, mi piacerebbe avere un vostro parere, per maggiore chiarezza riporto l'intero testo conclusivo del referto

grazie in anticipo

-l'esame scintigrafico è negativo per ischemia miocardica da sforzo a livello del ventricolo sinistro al carico di lavoro muscolare raggiunto non massimale.

Deficit fisso a livello apicale, nel terzo apicale della parete anteriere e inferiore e nei due terzi medio-apicali della parete antero-laterale (fenomeni artefattuali, miocardio inattivo?
).
Non segni di disfunzione ventricolare sinistra da sforzo.
funzione ventricolare sinistra globale nella forma
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
deve chiedere delucidazioni a chi le ha refertato l esame che io nin posso vedere..

alla sua età consiglieri di programmare una angiò TC coronarica specie se avesse fattori di rischio

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso