Ho la cardiomiopatia dilatativa e da un bel po' ho extrasistoli ventricolari polimorfe

Salve dottore, ho 36 anni e nel 2018 sono stata ricoverata per cardiomiopatia dilatativa, ho fatto un ecodoppler e un holter, giorni fa, perché da un bel po' che ho dei battiti irregolari e mi hanno riscontrato delle extrasistoli ventricolari polimorfe, che non si fermano mai.
Ho anche la valvola bicuspide...mi devo preoccupare?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Dipenede dalla ecocolordoppler cardiaco e dall' Holter che sicuramentre ha eseguito e dei quali non ho alcun risultato

;se vuole può inviarlo alla mia mail , purché completo dei dati anagrafici e del luogo e sede della esecuzione altrimenti per motivi legali NON potrò refertsrlo

lo,può inviare alla mia mail facendo riferimento al suo post.

cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso