Spossatezza dopo sforzo

Buongiorno gentili dottori.

Vi racconto la mia situazione.

Premetto che soffro di ansia molto forte e che sto attraversando un periodo familiare particolare.

Ho partorito da 1 mese.
Dopo il parto la pressione è sempre abbastanza alta intorno ai 140/90 rispetto a prima che era bassa.

Premesso questo sono un po' di giorni che se esco e passeggio o se mi sforzo per più tempo sento una sensazione strana al petto.
Come un peso, e da lì mi gira la testa, respiro affannoso e il petto leggermente dolorante.
Poi mi riposo e tutto passa.
Ho costantemente sensazione di fame d'aria... Ho sempre come la sensazione di dover ruttare per liberarmi di quel peso al petto... Ho fatto visita cardiologica circa 20 giorni con ECG e eco.
Tutto nella norma.
Ma ancora non avevi questi sintomi.
Secondo lei dovrei approfondire?
O la visita che ho fatto 20 giorni fa va bene?
Se qualcosa non va si sarebbe visto dalla visita?
So che potrebbe essere ansia ma mi preoccupa il fatto che mi succede solo quando sono in movimento
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Minore che lei anni una elevata componente ansiosa .
Si goda suo figlio/a e pensi solo cose belle

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso