Battiti alti

Buon giorno dottore sono stato operato nel novembre 2021 per sostituzione della valvola aortica per via toratocotomica complicata da una fistola bronchiale con conseguente intervento riparativo con mioplastica del grande pettorale e chiusura toracotomia anteriore.
Da allora sono stato tendenzialmente bradicardico 50/55 battiti, da qualche settimana i battiti sono saliti a 75/80 a riposo ma dopo anche una semplice passeggiata arrivano a 160 circa.
Il mio cardiologo mi ha precritto 1/2 pastiglia di cardevilololo da 6, 25 al bisogno.
Uscito dall'ospedale prendevo del bisoprololo da 1, 25 interrotto per la bradicardia.
Se possibile volevo avere un Suo parere e visto il mio problema polmonare non totalmente risolto se e' preferibile il bisoprololo da prendere eventualmente in maniera continuativa.
Ringraziando porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sono entrambi beta bloccanti. Scelga lei

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso