Calcolo qtc

Salve, ho eseguito un ECG per controllare il QTC visto che sono a rischio perché assumo due farmaci a rischio allungamento ma il cardiologo non ha misurato il QTC, posso inviare una copia del tracciato per sapere se il QTC è lungo o meno?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Può inviarlo ma tenga conto che le immagine che invia nin e in scala 1:1

Non farebbe prima a chiedere al suo cardiologo di misursrlo?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Il mio cardiologo ha copiato ciò che era scritto nel referto automatico.
[#3]
dopo
Utente
Le ho inviato due ECG uno fatto due mesi fa, ed uno fatto due giorni fa dopo 15gg di terapia con due farmaci a rischio.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho risposto : sono entrambi normali

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
dopo
Utente
Ma quindi la misurazione dell’ elettrocardiografo è affidabile? QTCb 434msec ?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho detto che sono NORMAILI

Comprende l' italiano?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso