Qt allungato

Alla C.
A. Dott Cecchini
Buonasera Dottore.

Tempo fa il 21/4/2022 dopo un controllo ECG risultava un allungamento del QT.
Le ho inviato il referto e lei mi ha confermato che non esisteva nessun QT allungato.

Il 9 /3 di quest'anno dopo un altro controllo ECG risulta ancora il QT lungo.

Se lei è d'accordo vorrei inviarle il tracciato per una sua valutazione.
Premetto che come ho già detto sono in cura con Cordarone, Bisoprololo, Xarelto, Bivis 40/10, Torvast e Diuremid causa FA parossistica che ogni tanto si fa sentire.

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso