Esito holter ecg

Salve a tutti dottori, ho un passato di tachicardie quasi sicuramente parossistiche a detta dei cardiologi, purtroppo mai documentate per la loro breve durata.
Questo da quando ho 14 anni.
Da qualche anno ho iniziato a soffrire anche di extrasistoli, ma erano abbastanza irrisorie, ne avevo massimo tre o poco più al giorno e poi sparivano per mesi.
Adesso sono 3 mesi che le ho in continuazione sono peggiorate drasticamente e quindi ho deciso di ripetere holter che infatti ne ha documentate 2300.
Di cui 150 ventricolari.
E possibile inviare la documentazione?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
se vuole mi puo' inviare il tracciato via mail purche completo dei dati anagrafici e del timbro della struttura presso la quale e' stato effettuato altrimenti, per motivi medico legali non poso refertarlo.
FAccia per cortesia riferimento al post in questione...
mail: cecchinicuore@gmail.com

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso