Forte paura di avere problemi al cuore

circa 4 mesi fa ha avuto inizio un incubo durante la notte mi sveglio ed erano circa le 2, il cuore comincia a battere all’impazzata e non riusciva a stabilizzarsi il battito in nessun modo mi reco al pronto soccorso e dopo elettrocardiogramma ed ecocardia mi dicono che era tutto ok, tranne qualche aritmia per la paura adesso vivo da 4 mesi nel terrore, nonostante abbia fatto anche una visita da un altro cardiologo dicendomi sempre le stesse cose tramite ecocardiogramma e cc, ora però sono 4 mesi che il petto mi fa male sempre, in continuazione anch quando non ci penso, ora mi hanno detto che può essere per via della cervicale di cui soffró e sto facendo anche sedute dal fisioterapista ma almeno 3 volte a settimana mi alzo con tachicardia la mattina e sto tutto il giorno male mi sento spossato stanco spaesato ho paura a fare sforzi non sono più io il dolore al petto e fastidioso e molte volte sento un formicolio anche vicino il capezzolo, qualcuno ha avuto qualcosa di simile grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Mi pare che lei abbia un'elevata quota ansiosa che andrebbe curata da unoi specialista

Programmi un Holter cosi' almeno si tranquillizza

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso