Strani battiti

buonasera dottori
oggi mi è capitato di avvertire qualcosa nel petto, che non so come spiegare era una cosa molto strana, non penso exstrasistoli perchè quando le ho sento un vuoto in petto.
avvertivo come dei battiti molto strani, come se il cuore non si stava contraendo bene, e questo lo sentito molto forte sul petto nella zona sinistra ho avuto molta paura come se stessi morendo all'istante, insieme a questa cosa ho avvertito tachicardia e un fortissimo giramento di testa.
premetto che sono 3 mesi che sono diventato molto ansioso e ho attacchi di panico, soprattutto per paura di qualcosa al cuore.
circa 3 mesi fa ho fatto un a visita cardiologica e una visita medica sportiva ed è risultato tutto nella norma.
Ho molta paura dell' arresto cardiaco.

Cosa è potuto essere quello che mi è successo oggi?
solo ansia o qualche problema cardiaco?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono attacchi di panico, da curare con uno specialista

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso