Exstrasistole o attacco di panico?

Buongiorno dottori vorrei porvibun quesito non sono un fumatore e faccio sport ieri mentre ero sdraiato a letto ho come sentito che il battito si fermasse mi è salita una strana sensazione jn gola come se non respirassi dal naso mi sono sentito mollo e un lo pallido dopo poco ho avuto un po di tachicardia e dopo sentivo un po di freddo in passato ho sofferto di attacchi di panico vorrei chiedervi se si è trattato di un exstrasitole con successivo attacco di panico?
Premetto di averti fatto ecg e prova sotto sforzo con spirometria e ho avuto l idoneità agonistica oltre questo mi consigliate di andare da uno psicoterapeuta per non incorrere nell ansianogni volta succeda qjesto?
Vi ringrazio pernla cortese attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Probabilmante ha avuto un'extarsistole banale che lei ha vissuto con panico

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio dottore per la sua gentilezza per la risposta un ultima cosa secondo lei dottore a seguito di ecg normale e dopo prova sottosforzo e necessario gare altre visite k va bene così la ringrazio ancora per la disponibilità di domenica mattina
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Non necessita di altri accertamenti

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Attivo dal 2021 al 2021
Ex utente
La ringrazio le auguro buona domenica