Attacco di panico

Salve volevo chiedere un parere un po’ di tempo fa stavo andando a lavoro e mi viene un attacco di panico con respiro affannato stomaco un pochino gonfio tachicardia e mi siedo appena mi passa un pochino mi alzo in piedi per riniziare a camminare ed arrivare a lavoro ma mi arrivano come delle scosse al cuore come se avevo dei spasmi e respiro corto in quei momenti ed è durato fino a quando non mi è passato l’attacco di panico del tutto.
Quando a arrivano queste scosse o comunque colpi più forti il cuore accelerava poi quando mi sono calmato mi è passato tutto.
Ma fa parte dei sintomi degli attacchi di panico?
Perché così non mi era successo mi sa solo una volta anni fa.
Ogni attacco di panico può essere diverso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente si
Deve assuere faramci per livberarsi dagli attacchi di panico, che un bravo psichiatra le potra' prescriverle con beneficio enomre

ecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso