Referto holter cardiaco

Buonasera, chiedo un vostro gentile parere riguardo al referto Holter che ho appena ritirato.

In attesa di portare l'esame al mio cardiologo volevo domandarvi cosa significa il valore 2 RR.
In quanto ne è stato segnalato 1.
C'è scritto: intervallo RR più lungo 1, 37 s e intervallo NN più lungo 1, 37 s.

Se ho capito bene si tratta di una pausa?

Il fatto che sia stato segnalato significa che è qualcosa di preoccupante?

Per il resto l'esame segnala solo presenza di tachicardia più volte durante il giorno riconducibile senz'altro al mio stress e ansia di questo periodo come già mi è stato detto in precedenza dal cardiologo.

Vi ringrazio molto se mi aiuterete a capire.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali..
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso