Buongiorno, chiarimenti referto holter cardiaco

Buongiorno, mia figlia ha 13 anni.
Ha avuto due episodi di pericardite idiopatica nel 2014 e nel 2018 risolti entrambi senza conseguenze con cura farmacologica.
Quest'anno a maggio ha contratto il covid senza alcun sintomo.
A settembre abbiamo effettuato la visita sportiva agonistica ed è stato riscontrato dall'elettrocardiogramma sotto sforzo frequente extrasistolia a QRS stretto, riduce nello sforzo.
Abbiamo eseguito l'holter cardiaco, questo è il referto: Ritmo sinusale di base con normale conduzione atrioventricolare.
Normale escursione circadiana della frequenza cardiaca.
Non modificazioni significative del tratto st.
Non sono state registrate aritmie ipocinetiche maggiori.
Sono stati registrati rari battici ectopici ventricolari singoli, monomorfi.
Vari battici ectopici sopraventricolari isolati, con pretrocondotta compresa spesso nel complesso ventricolari, in misura leggermente minore a quella segnalata (Una coppia).
Stiamo aspettando anche la visita cardiologica e l'ecocardio.
Vorrei nel frattempo avere spiegazioni sul referto dell' holter.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Holter normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso