Holter cardiaco

Buonasera dott.
Cecchini,
le ho inviato tramite e-mail il referto dell'holter cardiaco.
Spero che le immagini siano nitide.
Ne approfitto per dirle che mi sono accorta di un errore nel mio primo messaggio: il valore della glicemia è 108, non so se posda esserci una connessione con il mio problema.
A breve, tra l'altro, rifarò gli esami del sangue per controllarla.

Saluti.
La ringrazio

Marianna.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
nessuna correlazione

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso