Al polso sento un battito forte poi una pausa e poi il cuore ricomincia a battere

Buonasera, da un paio di settimane, soprattutto e non solo in fase di stimolo ad evacuare e successiva evacuazione sento il cuore che all’inizio batte normale poi un battito forte che sento anche in gola e una pausa e poi ricomincia a battere e poi un battito forte e pausa e poi batte nuovamente.
Cosa potrebbe essere?
Devo andare in pronto soccorso?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
In Pronto soccorso perche' ha qualche extrasistole mentre sta defecando?

Ma sta scherzando?

Sono banali extrasistoli che tutti noi abbiamo

Non si intasa il pronto soccorso per cretinate.
Lo tenga ben presente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore. Mi sono preoccupata perché al polso non sentivo il battito quando avveniva il battito forte e la pausa e poi il battito ripartiva veloce. Solo per questo. E siccome pensavo che l’extrasistole fosse diversa, dei battiti in più, ero preoccupata
Mi scusi il disturbo
[#3]
dopo
Utente
Ah mi scusi dottore altra domanda:
Quindi anche se non sento il battito al polso per pochissimo tempo si tratta di extrasistole?
Grazie se mi risponderà