Peso sul petto e affanno

Salve, ho 27 anni e soffro di reflusso, da 3 giorni ho un peso ENORME allo sterno più o meno dove è il cuore e ogni tanto dei dolorini su questa zona, e affanno, come se avessi fatto una corsa (ma in realtà non l' ho fatta), e si presenta in quasi tutto l Arco della giornata (tranne di notte) ho fatto elettrocardiogramma e test da sforzo 2 anni fa tutto nella norma, secondo voi può essere un problema al cuore?
ansia?
reflusso?
devo rifare il test da sforzo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Abbia pazienza ma lei ha disturbi di ogni tipo (128 post praticamente su ogni organo del copro umano tranne le ovaie - perche' e' un uomo...)
Ricorra ad un collega psicoterapeuta perche' deve curarsi.
E bene.

Liberissimo di credermi o meno, ovviamante
Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Ovviamente ha il diritto di chiedere altri pareri a numerosi cardiologi su questo sito, ma non da parte mia.

Sul prossimo post scriva per cortesia "NON per il Dr. Cecchini" cosi risparmiamo tempo sia lei che io

Con questo concludo questa mia consulenza e non le rispondero' piu' sui medesimi quesiti.

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso