Intervallo qt

Buonasera, mi trovo nuovamente a scrivere sul forum poiché in data odierna ho effettuato un elettrocardiogramma a riposo.

Il mio intervallo QT è di 0.4, non è un po' prolungato...il mio medico mi ha detto che va bene ma io sono un po'preoccupata.

Cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ci vogliono due decimali....

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi ma non ho capito la sua risposta.
[#3]
dopo
Utente
Mi scusi dott. Cecchini, se intende che ci vogliono due cifre decimali credo sia 0.40 perché il medico ha scritto 0.4.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
0,4 non e' corretto scritto cosi a meno che non signichi 400 msec allora sarebbe normale
se fosse 480 msec non sarebbe normale
Quando si referta si danno sempre tre decimali...il suo cardiologo dovrebbe saperlo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso