Insonnia e vaccino pfizer

Buongiorno a tutti,
L'altro ieri ho fatto la prima del dose del vaccino Pfizer,
Da quando l'ho fatta, (sul braccio destro), sento dolori sparsi, al braccio sinistro, che poi vanno al collo... la schiena... e girano,
E fino a ieri accusavo stanchezza, mal di testa permanente, e tanta fame.

La mia paura è visto i dati sulle reazioni fra i giovani di miocardite di poterne avere una pure io (ho 19 anni)...
In più soffro di insonnia... solitamente dormo ogni giorno, ma meno ore rispetto alla gente normale, prima di fare il vaccino ho passato però 3 notti in bianco quasi, il giorno prima del vaccino ho dormito, e dopo il vaccino addirittura mi son addormentata 9h.

E oggi ancora sta notte non ho dormito...
L'insonnia mischiata col vaccino può causarmi problemi quali miocardite ed ecc?...
Premetto che al dottore al punto vaccinale glielavevo detto che ho questa insonnia...
Qualcuno può aiutarmi?...
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
NO E' L'ANSIA LEGATA ALLE MILLE SCIOCCHEZZE CHE LEGGETE IN RETE.

ARRIVEDERCI

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma dottore ammetterà anche lei che sembra sospetto.. tanti giovani sani che stanno male dopo il vaccino.. una correlazione ci sarà ....
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Bene mi ascolti...

In un anno sono morte 4 milioni dipersone di COVID e morte male ...per insuccienza respiratoria con un tubo in gola. Moltissimi di questi sono morti da MIOCARDITE da COVID...
Comprende?
I mie sei figli sono stati tutti vaccinati.

Quindi per cortesia basta sciocchezze. E' piu pericoloso girare in motorino nella sua che vaccinarsi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso