Problemi al cuore? angina?

Buona sera, avevo precedentemente chiesto un consulto ma non ho più avuto risposta... ho questo fastidio-dolore al torace sinistro appena sotto il seno che si irradia verso l'alto al collo alle volte e mi sveglia la notte questo fastidio tanto da dovermi alzare dal letto e camminare o stare seduta.
Potrebbe essere insufficienza di ossigeno?
Angina?
O problemi alla circolazione cardiaca?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
In realta' le ho risposto in data 11.8.2021

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/857654-fastidio-dolore-sotto-costole-sinistro-petto-sinistro-e-schiena-polmoni-cuore-o-ernia-iatale.html

e le ho gia' detto che il suo giovane cuore non e' rresponsabile dei suoi sintomi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso