Angina pectoris

Buongiorno, sono una ragazza di 28 anni con lieve prolasso mitralico che tengo sotto controllo ogni due anni.
Gli ultimi esami (ecocardiografia, ECG da sforzo e holter) li ho effettuati circa sei mesi fa con esito negativo.

La mia preoccupazione verte su un'oppressione/peso al petto, mancanza di fiato e debolezza che piuttosto spesso mi capita di avere appena sveglia per i successivi dieci minuti circa in cui mi alzo, vado in bagno, svolgo le normali attività quotidiane come se tutto fosse un grande sforzo.

Potrebbe trattarsi di Angina Pectoris?

La ringrazio e le auguro una buona giornata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Non certo alla sua eta', si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso