Elettricità cavo

Salve, volevo chiedervi una cosa, ho notato che toccando il mio cavo di ricarica per il telefono sento un po di elettricità sia quando è attaccato alla corrente e sia quando l'ho attaccato alla play 4. Sul cavo c'è scritto 3A, mi può causare problemi al cuore?
Dopo quanto si può morire per scossa elettrica?. Ho tanta paura e ansia
Dovrei cambiare il cavo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha una ossessione per l'elettricita'. ha inviato post analoghi sia il 9 Settembre che il 4 di Ottobre

Quindi le consiglio uno psicoterapeuta.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso