Sono impaurito... vorrei sapere cosa mi ha preso

Buonasera a tutti... Ieri sera, mentre ero a letto, all'improvviso ho iniziato ad eruttare con frequenza (forse perché avevo ancora la pizza sullo stomaco).
Poco dopo mi sono alzato dal letto perché ho notato che ero in preda a una tachicardia... Mi sono alzato, e mentre mi sono alzato ho iniziato a sentire il battito del cuore nelle orecchie, una sensazione bruttissima.
I battiti all'inizio erano veloci, poi, all'improvviso, sono subentrate le extrasistole... Successivamente ho iniziato a sudare freddo, dapertutto.
Preso dallo spavento volevo correre e andare all'ospedale... Mia madre, fortunatamente, è riuscita a calmarmi e dopo circa 10 minuti mi è passato tutto... Vorrei sapere cosa mi è preso.
Sono molto spaventato... Non voglio credere che sia stato un infarto... Scusi per gli errori di ortografia e mi scuso per essermi dilungato troppo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei ha bisogno di un bravo psicoterapeuta ..
Ci dica il nome della pizeria, cosi evitiamo di andarci, dato l'effetto che le ha fatto...

sorrida

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per avermi risposto subito, dottore. Ha ragione, sono molto ansioso... Credo proprio di aver bisogno di uno psicoterapeuta. Ha ragione! Ma se fosse stato un infarto non mi avrebbe dato via di scampo, vero?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
ma la smetta di essere patetico...

Non hs niente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Le auguro una buona serata, dottore Cecchini. Ancora grazie!