Fitte al petto sinistro

Cari dottori da qualche giorno soffro di fitte al cuore ovvero petto sinistro...fitte che durano qualche secondo e che mi arrivano ogni 20minuti mezzora... l'unico medicinale che assumo è eutirox da un mese.
Ho fatto una visita cardiologica completa 2mesi fà con eco e tracciato ed è tutto nella norma.
Può essere l'assunzione di eutirox che assumo da un mese??
Poi cosa sono queste fitte??
Non ho nessun dolore intercostale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai dimorigine cardiaca ,sono dolori nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dott cecchini grazie per aver risposto gentilissimo.. ma ho letto il bugiardino di eutirox e come effetti indesiderati c'è l'angina pectoris..non e pericoloso continuare a prenderlo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
No guardi tale farmaco puo' facilitare l'angina in pazienti coronaropatioci perche' puo' aumentare la frequenza cardiaca e certo lei non e' coronaropatica ed il tipo di dolori che lei riferisce sono sicuramente NON cardiaci
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso