Angina pectoris

Buonasera dottori, sono un uomo di 38 anni 171x 73 kg, fumo poco e niente, ho il colesterolo un po alto e inoltre sono affetto da ernia iatale e reflusso gastroesofageo confermato da ph e manometria ho deciso da qualche giorno di ricominciare a fare un po di attivita fisica iniziando con delle semplici passeggiate... oggi dopo un ora e quindici minuti di passeggiata, al freddo, come sono tornato a casa ho iniziato ad avere un senso di oppressione al petto, durato circa 20 minuti, con uno strano senso di debolezza e pesantezza alle braccia, per poi svanire da solo... potrebbe essere la mia ernia iatale o un disturbo cardiologico??
Ho effettuato tre mesi fa visita cardiologica, un anno fa ecg da sforzo e marcatori cardiaci, tutto negativo... grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Ripeta ecg da sforzo per sicurezza

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie mille.. lo dovrei fare nell’immediato ??
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non c e una fretta assoluta, ma prima lomfa e più sereno sarà.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso