Infarto i angina????

Buonasera dottori, da stamani ho una forte nausea rifiuto dell acqua e del mangiare, poco fa ho vomitato a questo si accompagna un forte bruciore al petto senso di malessere e la nausea é rimasta.
Ho fatto gli esami del sangue qualche giorno fa é risultato una ves di 45 max 20 pcr negativa e qzptemia 58 max 50 anticoripi receptor tsh 5. 41 max 3. 80 the ft4 e ft3 normali.
Cosa può easere??
?
Ho il colesterolo alto e omocisteina a 21 max 18 prendo ezetimibe e filofill.
Ho timore che sia uno dei sintomi di infarto o angina perché il bruciore al petto non passa.
Ho preso il plasil, ho fatto stamani una puntura di fosforolasw ma niente anzi vedo un peggioramento al petto.
Pochi minuti fa ho scoperto che ho la febbre a 38. 1
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Eseguanun tampone per covid,probabilmente ha una tracheite, avverta il suo medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,ho preso la tachipirina ieri sera e la febbre sembra scomparsa però mi sento senza forze
Il medico ha detto che é una gastroenterite.
Cosa devo fare?
Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Aspettari che passi.
Le pare?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno , ho capito dottore per vedere dove derivasse questa dispnea e senso di peso nel petto ho fatto una tac al torace.Siccome non ho ancora ricevuta una risposta sulla sezione pneumologia volevo sapere cosa ne pensa lei,se fosse poss8bile

https://documentcloud.adobe.com/link/track?
uri=urn:aaid:scds:US:d956f768-6d39-4f24-99ea-4d39fa5f3130

Secondo lei cosa riscontra??
Anche perché ho dispnea e volevo capire da dove derivasse

Grazie e arrivederci
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Io non sono ne' radiologo ne' pneumologo.
Non sta morendo.
I colleghi della Pneumologia le risponderanno preso

PS : sa che oggi e' Natale?
auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,stanotte sono finito in ospedale perché verso mezzanotte ho sentito bruciare il centro del petto fortissimo e i battiti li avevo a 140 circa,mi fanno l ecg e riscontrano solo un qrs stretto, gli esami d3l sangue mi dicono che erano a posto e mi dimettono dopo 4 ore.
Secondo lei cosa potrebbe trattarsi o cosa mi é successo??

Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Ha esami normali
Curi L ansia
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#8]
dopo
Utente
Dottore prendo il tavor e lo zoloft a così massime più di questo non posso fare.
E se fosse stata un aritmia?
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
la sua cura psichiatrica va sicuramente modificata .
lei NON ha problemi cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso