Palpitazioni e tosse con respiro corto che persistono, senso di bruciore alla gola. che fare??

Buon giorno, sono una ragazza di 35 anni,
Premetto che non bevo, non fumo e non bevo caffè.
Ogni tanto mi vengono palpitazioni sempre a riposo ma stamattina ho avuto una forte palpitazione e cuore in gola con conseguente Tosse e senso insopportabile di bruciore in gola mai avuto prima, respiro corto e fitte e debolezza al braccio sinistro...
Dopo un pò é rimasta solo tosse e tanta stanchezza, che non avevo prima di questo episodio.
Sono preoccupata, vorrei farmi un controllo, cosa potrebbe essere?
meglio eco cuore o elettrocardiogramma?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Meglio un ansiolitico...
Non ha bisogno di esami cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso