Asma cardiaco cosa fare?

Buona sera,
Dopo un episodio di tachicardia forte mentre ero a riposo, cioè ero in dormi veglia, mi é Partito un attacco d asma, subito dopo le palpitazioni... Tosse secca e respiro corto notte e giorno... Sto tentando di curare con Bentelan la cosa con poco successo inoltre nella giornata ho ancora palpitazioni.
Nonostante non beva caffè ne faccia sport.
Ho L OmocisteIna a 30 e I folati a 2 dai miei esami del sangue, ed ora ho questo asma che non va via... L asma cardiaco può portare a gravi ripercussioni?
ho prenotato una visita dal Cardiologo ma c é a fine mese e sono molto preoccupata, se poteste darmi un opionione.
Ricordo che non sono un soggetto ansioso.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma perche' paròa di asma cardiaco?
Si faccia auscultare i polmoni dal suo medico che le rpescrivera' un broncodilatatore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso