Mialgia gambe e foster

Gentilissimi dottori,
assumo foster 100/6 per asma bronchiale.

Questo farmaco mi causa tremori alle mani e tachicardia.

Vorrei porvi una domanda: da diversi mesi ormai ho dei dolori alle gambe, le sento gonfie e se provo a comprimere sento un senso di sollievo. Ultimamente ho notato che ho la percezione che mi brucino ma, toccandole, le sento invece fredde.

Non faccio sport al momento perchè sotto sforzo non respiro bene.

Potrebbe essere un effetto collaterale anch'esso del farmaco che assumo?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Per saperlo con esattezza, deve fare un Ecocolordoppler venoso e arterioso degli arti inf.

Dr. Claudio Bosoni