Informazioni su trilofon

Buonpomeriggio, ho 25 anni e da tanti anni soffro con depressione e un disturbo indentificato come ossessivo su malattie gravi come: cancro-infarti-ictus, ma comunque da circa 4 mesi sono in cura con una dottoressa psichiatrica e una dottoressa psicologa per un percorso che insomma dovrebbe aiutarmi a stare meglio.
Vivo in un contesto molto difficile, dall'inizio del covid I miei sintomi son peggiorati di moltissimo e non lavoro, allora ho molti problemi economici.
Da 4 mesi, prendo trittico di sera, 15 goccine e da qualche settimana mi è stato prescritto Trilafon che non avevo ancora comprato fino a questa mattina, allora domani inizierò a prenderlo.
In questi giorni, molto difficili per me, dove continuamente penso di essere vicina alla morte per ogni possibile dolore, mi chiedevo... tale farmaco mi aiuterà almeno un pochetto?
ho lunedì l'appuntamento con la mia Pschiatra ma anche forse scioccamente ho bisogno continuamente di supporto e pareri a cui affidarmi.
Volevo anche dire che soffro di asma allergica, ma presumo non cambi nulla con queste medicine, vero?
Grazie mille, aspetto consulto.
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.2k 1k 63
La terapia può essere considerata ancora bassa per la risoluzione della sintomatologia che lamenta.



Dr. F. S. Ruggiero


http://www.francescoruggiero.it

https://wa.me/3908251881139
https://www.instagram.com/psychiatrist72/

Asma

Cos'è l'asma? Quali esami fare per riconoscerla? Diffusione tra adulti e bambini, cause e correlazione con allergia e rinite, possibili cure e prevenzione.

Leggi tutto