Immunofenotipo sballato con problema autoimmune non definito

Buongiorno,

Ho un grosso problema che mi ha rovinato non poco la vita da 12 anni.
In sintesi oltre ad una clinica devastante iniziata il 22 luglio 2009 con febbricola, stanchezza e debolezza infinita, ho poi sviluppato nell'arco di un anno anche problemi intestinali, ai denti, dermatologici, alla colonna vertebrale con perdita lordosi lombare, di concentrazione mentale ed insonnia (tutto inquadrato con sindrome fibromialgica ma non credo assolutamente sia solo quella).
Comunque oltre a una positività autoanticorpale agli ANA di 1:320 e ASMA 1:40, un immunologo mi ha fatto fare immunofenotipo ho avuto ieri i risultati e risulta una immunodeficienza:

Linfociti Totali: 1019 rif 1200-2000
Linfo CD3+: 552 rif 1100-1700
Linfo CD3+CD4+: 322 rif 600-1400
Linfo CD3+CD8+: 171 rif 300-900
Rapporto CD4-CD8: 1.9 rif 1.0-1.

Aspettando risposta da immunologo e se voi mi potete aiutare, perchè non ne posso veramente più io mi sento emarginato come paziente, cioè veramente in questi 12 anni ne ho viste di tutti i colori continuando a stare male ma veramente male.
Non è mica giusto a livello di istituzioni pubbliche e sanità.
Ho bisogno di essere preso in carico non è vita la mia con queste problematiche.
Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Con questi esami la cosa non è inquadrabile bene. Senta l' immunologo per fare ulteriori accertamenti.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie per la risposta.
Il problema purtroppo non é stato inquadrato e compreso da troppo tempo. Il primario di Careggi che
mi ha visitato, GLI ho già mandato mail ieri. Francamente non Sono in grado di valutare l'emergenza di questi esami. Che ulteriori accertamenti dovrei fare? HIV feci test 2009, ho avuto una relazione solo con una ragazza sempre protetto. Ho fatto vaccino pfizer una settimana prima ma credo non c'entri nulla. Da Cosa puó dipendere? Non Le chiedo una diagnosi precisa. Grazie