Posso andare a mare con la bronchite ?

Salve buongiorno ho 22 anni soffro d’asma e in questi giorni mi è stata diagnosticata una bronchite asmatiforme
Mi sto curando con un antibiotico perché non si sa se è virale che si chiama Giasion
E con deltacortene 25 mg metà la mattina e metà la sera
Posso andare a mare e fare un bagno visto che lo desidero tanto e fa caldo?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se lei continua la sua terapia, può fare il bagno in mare.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille mi ha salvato il weekend inoltre il mare ha attenuato la mia mancanza d’aria