Vaccino pfizer?

Buongiorno dottori sono un ragazzo di 23 anni che sabato farà la prima dose di vaccino La cosa che mi turba principalmente è il fatto che io sono un soggetto allergico, soffro di asma bronchiale, che curo ogni giorno con fonster, montelukas e il cerchio antistaminico la sera.

Il vaccino può essere pericoloso per soggetti come me?
A me questo è il periodo anche in cui l’allergia è più forte quindi spesso ki vengono vari attacchi di tosse Il mio pneumologo mi ha consigliato di fare il pfizer e stare tranquillo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Può fare Pfizer tranquillamente. Magari facendo presente al medico vaccinatore il suo problema.

Dr. Claudio Bosoni