Vaccino astrazeneca

Ho 68 anni iperteso il 5 Maggio ho fatto la prima dose di vaccino con astrazeneca, dopo 6 settimane ho voluto fare il test degli anticorpi ho ricevuto un risultato di 148, 9 UA/ml degli anticorpi IgG anti RBD della proteina Spike, Vorrei sapere se sono abbastanza per essere immunizzato e se devo considerare la vaccinazione eterologa.

Vi ringrazio in anticipo della vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei è già abbastanza immunizzato. Però deve fare la seconda dose con lo stesso vaccino, perchè se non ha avuto grossi effetti collaterali alla prima dose non li avrà neanche per la seconda

Dr. Claudio Bosoni