Betametasone e vaccino pfizer biontech

Salve sono una ragazza di 28 anni prossima alla prima dose di vaccino coninarty il 28 giugno; da lunedì 21 ho avuto un sfogo di rinite e congiuntivite allergica e ho assunto una pasticca di betametasone da 1 mg, 1 compressa di areus e una di zirtec quando is sintomi erano più acuti, oggi sembra andare meglio ma sto comunque assumendo da lunedì il rinoclenil spray nasale 2 spruzzi 3 volte al giorno, posso andare tranquilla a fare il vaccino o.
roschio che mi ma dino a casa senza farmelo?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Se il betametasone lo ha assunto solo Lunedì stop, non ci sono problemi, però adesso vada avanti solo con gli spray.

Dr. Claudio Bosoni