Dostinex e vaccino pfizer

Buonasera, assumo mezza compressa di Dostinex alla settimana da diversi anni, per una iperprolattinemia idiopatica (risonanze magnetiche fatte sono sempre state negative).

Volevo chiedervi gentilmente se, a vostro parere, non ci sono particolari controindicazioni fra il Dostinex e il vaccino anti covid (Pfizer).

Inoltre, se il giorno prima del vaccino avessi mal di testa, cosa che purtroppo ogni tanto mi capita nei giorni di premestrualità, potrei prendere l'ibuprofene o è meglio il paracetamolo?

Grazie mille per il vostro prezioso contributo su questo sito.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Fra il Dostinex e il vaccino, non c'è alcuna interferenza. E' meglio il paracetamolo per la cefalea.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore! Non avevo ancora visto la sua risposta perchè mi era sfuggita la notifica. Grazie davvero perchè in questo periodo vengono mille dubbi, e Lei mi ha molto aiutato con la sua competenza.
Buona giornata!