Sintomi vaccino pfizer

Buongiorno,
Ho fatto la prima dose di vaccino pfizer lunedì 21 Giugno alle 17 e a distanza di qualche ora ho iniziato ad avvertire una strana sensazione alla gamba destra, lo stesso lato dell'inoculazione del vaccino.
Dapprima sembrava fosse addormentata la gamba...poi è diventato un dolore muscolare al polpaccio e si è estesa a tutta la gamba.

La mattina dopo ho consultato il mio medico di base che mi ha visitato e mi ha prescritto tachipirina come antidolorifico, dato che sono in cerca di una gravidanza e non ha voluto prescrivermi farmaci più forti.

Dopo 2 giorni il dolore alla gamba è passato del tutto, ma ieri sera, a distanza quindi di 4 giorni è tornato, sempre gamba destra, senso di intorpidimento della gamba che si estende anche alla coscia e al gluteo.

Premetto che soffro di insufficienza venosa, non grave...ma d'estate già di mio soffro di pesantezza alle gambe...
È tutto nella norma?
Possono ripresentarsi dolori che sembravano scomparsi, anche dopo diversi giorni?

Grazie mille
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I dolori osseo-muscolari dipendono dal virus. I dolori possono ripresentarsi anche a distanza di settimane.

Dr. Claudio Bosoni