Livido dopo vaccino pfizer

Buongiorno dottori, ho 32 anni.
Giovedì scorso ho ricevuto la prima dose vaccino pfizer.
Ieri mi è comparso un livido/ematoma leggermente dolente e di circa 3 cm di grandezza a livello della tibia sinistra e sono quasi certo di non aver preso colpi accidentali.
Su consiglio del mio medico ho effettuato un emocromo questa mattina ma prima di giovedì non avrò i risultati.
Mi devo preoccupare per eventuali trombi?
Sono sempre stato in perfetta salute e non ho nessuna patologia.
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Un' altra cosa importante che deve fare sono i test della coagulazione. Poi si vedrà.

Dr. Claudio Bosoni