Problemi con vaccino covid19 aiuto !

Buonasera, ho un serio problema che sto riscontrando dopo la prima dosa di vaccinazione covid avvenuta 7 giorni fa.

Dopo la prima dose di Pfizer (dove ho riscontrato dolore al braccio intenso per 2 giorni) ho ancora problemi.

Sento ogni tanto formicolii e sensazione di braccio o gamba addormentata.
Mal di testa.
Ma soprattutto sensazione di oppressione al petto, fiato corto e extrasistolia.

Ho bisogno di una mano, non so se andare al pronto soccorso o meno.
E se data la mia giovane età avessi avuto la miocardite?
non so se farò la seconda dose, morire a 24 anni non è bello per niente.
Spero in qualcuno che possa aiutarmi
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Tutti i sintomi che mi ha elencato sono dovuti solamente al vaccino. Purtroppo non c'è niente da fare , deve solo aspettare che passino. Faccia assolutamente la seconda dose.

Dr. Claudio Bosoni