Dolore post vaccino Pfizer

Salve a tutti, sono un ragazzo di 27 anni e giovedì 24.06.
21 mi è stata somministrata la prima dose del vaccino Pfizer.
Ho avuto dolore al braccio che poi è scomparso dopo 2 giorni.

Da domenica 27.06.
21 ho iniziato ad avvertire un senso di pensantezza/dolore (non so spiegarvi in realtà) all’avambraccio, spalla e senso di mano addormentata e anche bruciore nella parte alta del torace.
Sono un po’ preoccupato in realtà.
Cosa potrei assumere per alleviare un po’ il dolore/senso di pesantezza/stanchezza?

Grazie mille a tutti.
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
I suoi disturbi sono collegati al vaccino. Deve solo aspettare che passino. Per i dolori prenda qualche antidolorifico.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore. Quale antidolorifico potrei assumere, nel caso?