Dubbi su seconda dose vaccino covid

Buongiorno,
premetto che non sono un no-vax, anzi mi fido pienamente di tutti i vaccini e li ho sempre fatti.

Il mio dubbio è, dopo la prima dose di vaccino Comirnaty non ho avuto particolari sintomi tranne dopo una decina di giorni problemi di formicolii e una parestesia delle braccia).

In pronto soccorso hanno detto che potrebbe essere stato un evento avverso, ma non hanno fatto una valutazione neurologica per cui ho prenotato dietro prescrizione del mio medico.

Personalmente credo che i miei problemi fossero dovuti a un periodo molto stressante con tensione cervicale ma faccio volentieri la visita per togliermi ogni dubbio, solo che non riuscirò a farla prima della seconda dose e questo un po' mi preoccupa.
Nel fortuito e improbabile caso che il mio corpo abbia reagito male al vaccino, non vorrei che la seconda dose possa creare complicanze simili o peggiori.

Mi conviene, secondo voi dottori, fare la seconda dose?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Ormai deve fare la seconda dose di vaccino. E penso che non darà problemi più della prima. Solo qualche parestesia e basta.

Dr. Claudio Bosoni