Possibile usare flixonase dopo aver fatto il primo vaccino pfizer

Buongiorno dottore.
Il 19 Giugno ho fatto il primo Vaccino Anti-Covid Pfizer e il 24 Luglio ho il richiamo per la seconda dose.
Nel frattempo io soffro di Allergia a Polline e Polvere, e ho come rimedio il Flixonase.
Siccome ho letto che è un cortisone, crea qualche problema, se lo uso dopo aver fatto il vaccino?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Il cortisone per uso locale, può essere assunto anche durante il vaccino

Dr. Claudio Bosoni