Vaccino pfizer

Buonasera

Oggi ho fatto la prima dose del Pfizer, tutto bene solo che quando ho tolto il cerotto l’ho trovato leggermente sporco di sangue.

Mi chiedo se mi abbiano per sbaglio iniettato il vaccino nella vene, qualora fosse così farebbe comunque effetto?
Sono preoccupato.
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Il vaccino non può essere entrano nelle vene. Il sangue che lei ha visto è dovuto al piccolo taglio cutaneo che ha fatto l' ago nel penetrare. Nulla di grave passerà in 2/3 gg. Il vaccino farà il suo effetto comunque.

Dr. Claudio Bosoni