Reazione vaccino pfizer

Buongiorno,
Ieri, 03/07/2021 alle ore 17:00, ho ricevuto la prima dose del vaccino Pfizer.

Non ho avuto febbre ecc... Ma intorno le 23:30 ho iniziato ad avvertire un formicolio alla mano ed alla gamba dx e subito dopo alla mano sx.
Questa mattina, invece, ho come una sensazione di pizzichi e formicolio sempre su mani e gambe.

Ammetto di essere una persona abbastanza ansiosa ed ipocondriaca ma leggendo su internet ho letto che potrebbe essere un infiammazione dei nervi legata al vaccino ed è uno dei sintomi "gravi".

Potete aiutarmi per favore?
Sto davvero impazzendo.

Grazie Mille
[#1]
Dr. Vincenzo Liguori Medico igienista, Medico dello sport, Medico internista 25 2
I disturbi che lei lamenta sono lievi e probabilmente non dovuti alla vaccinazione. Il fatto, da lei stessa ammesso, di essere ansiosa ed ipocondriaca può spiegare i sintomi che riferisce. Stia tranquilla; tutto sparirà presto.

Dr. vincenzo liguori