Vaccino pfizer , fascicolazioni e formicolio

Fatto il vaccino pfizer tre gg fa, debolezza, sonnolenza e fascicolazioni lungo la parte bassa della gamba destra, ogni tanto formicolio del piede e sensazione di crampi, ps.
subito dopo il vaccino sono svenuto per abbassamento pressione, può essere riconducibile a una forma di stress?
Paura?
Sono sintomi normali anche a distanza di tre gg?
Grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Gli effetti collaterali del vaccino fanno parte di quelli che lei mi elenca. Possono comparire anche a distanza di 20/30 gg.. Non c'è terapia deve aspettare che passino da soli. Riguardo alla crisi lipotimica per caduta della pressione, è stato un momento di stress acuto per la iniezione.

Dr. Claudio Bosoni