Reazione vaccino pfizer

Salve dottori Sono un ragazzo di 21 anni In data 30/06 ho effettuato la seconda dose di vaccina Pfizer, il giorno stesso nessun sintomo ma dal giorno seguente ho avvertito nel pomeriggio una sorte di calore e tachicardia, insieme a scosse elettriche in tutto il corpo.
Da stamattina non ho ne tachicardia e ne sensazione di calore interno ma restano queste scosse elettriche ogni tanto in tutto il corpo.
C’è correlazione con il vaccino?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Tutti i sintomi che lei mi mostra, sono legati ai postumi del vaccino. Passeranno da soli. Abbia pazienza.

Dr. Claudio Bosoni