Vaccino e disturbo

Buongiorno sono in farmacista e avrei bisogno di un parere se mi è possibile, grazie in anticipo:
Ho eseguito la prima dose di pfizer qualche giorno fa, in seguito ho avvertito (ed avverto tutt oggi) una leggera iperestesia nella zona lombare senza manifestazioni cutane, in oltre talvolta anche allo zigomo sinistro ho lo stesso sintomo
Qualche hanno fa ho scoperto casualmente di avere le igG per citomegalovirus e zoster,
Da cosa può dipendere questo sintomo?
grazie
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 280
Può dipendere dal fatto di avere avuto un contatto con il citamegalovirus e l' herpes virus senza sintomi. Ma adesso è immune.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie ,in questo caso il vaccino accentua i sintomi ?