Posso fare seconda dose di vaccino anticovid dopo quasi 100gg dalla prima

Salve,
Avrei bisogno di un parere riguardo ai tempi che devono intercorrere tra prima e seconda dose Astrazeneca (so che il richiamo va fatto al massimo dopo 84gg dalla prima dose)
Ho 33 anni e ho fatto la prima dose Astrazeneca il 24 marzo tramite università.
Avrei dovuto fare il richiamo il 12 giugno ma dopo lo stop agli over60 ci sono stati dei ritardi e mi hanno fissato in università la seconda dose con pfizer dopo 92gg dalla prima, non l'ho fatta poiché non ero in sede.
Poi mi sono prenotata tramite piattaforma regionale e il medico non mi ha vaccinata perché erano già passati 98gg dalla prima.
Cosa devo fare ora?
Iniziare un nuovo ciclo vaccinale pfizer o fare la seconda dose sempre con Pfizer?
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Lei deve partire da zero. Fare lo Pfizer ( 2 dosi) alle distanze che le diranno.

Dr. Claudio Bosoni

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#3]
dopo
Utente
Dr Bosoni, un'ultima domanda gentilmente. Posso iniziare il nuovo ciclo vaccinale già da subito o è meglio attendere settembre così da fare passare 6mesi dalla prima e unica dose di Astrazeneca che ho fatto?
[#4]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Considerata la situazione, non me la sento di lasciala scoperta. Inizi con Pfizer a fine Luglio e faccia le 2 dosi, poi se come si dice, ci sarà anche una terza dose farà anche quella.

Dr. Claudio Bosoni

[#5]
dopo
Utente
Grazie mille davvero, non so come ringraziarla per il suo consulto, grazie ancora